ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCAPACITA’ GESTIONALE

FALLIMENTO DELL’INL? CHE DIRE: VE LO AVEVAMO DETTO!

 

La vicenda della perequazione è l’ennesimo affronto ai dipendenti dell’INL.

Vi ricordiamo che in occasione di una delle rarissime ed ormai remote riunioni con il Dott. Giordano, l’allora Direttore della DC Risorse umane e finanziarie, rispondendo ad una precisa richiesta scritta della FLP, ci informava che il giorno seguente il Direttore Generale avrebbe avuto un incontro con il MEF proprio sulla perequazione dell’indennità di amministrazione, non avendo avuto nessun riscontro ad una nota nota sull’argomento.
Vogliamo quindi sapere cosa si siano detti.
Da troppo tempo, voce fuori dal coro, la FLP ribadisce che l’INL è stato un grande fallimento ed ora, l’ennesima battuta trionfale del nuovo Direttore Generale che parla di una nuova svolta epocale, ci potrebbe far sorridere se non fosse realmente drammatica.
Da troppo tempo segnaliamo la mancanza di un piano programmatico ben definito, di una struttura funzionale, di “sfruttamento” del personale oberato dal lavoro e da un clima, all’interno degli uffici, molto spesso teso e conflittuale a causa di dirigenti incapaci.

Da troppo tempo chiediamo di essere convocati per affrontare tematiche fondamentali irrisolte. Ma l’Amministrazione è LATITANTE!!!LA FLP HA SEMPRE OFFERTO COLLABORAZIONE PER TROVARE LA SOLUZIONE A PROBLEMATICHE DI QUESTO ENTE MA INVANO! NON C’E’ PIU’ TEMPO! E’ ORA DI DIMOSTRARE CHE SIAMO STANCHI DI QUESTO TRATTAMENTO!
LA FLP DICHIARA LO STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE!!!
SE NON CI SARA’ UN URGENTE CONFRONTO ED UNA RIAPERTURA DELLE TRATTATIVE SINDACALI QUESTA O.S. SI VEDRA’ COSTRETTA A METTERE IN CAMPO OGNI UTILE INIZIATIVA A TUTELA DEI LAVORATORI.

IL COORDINATORE GENERALE Angelo Piccoli